fbpx

Voyager 2 ha superato l’Eliopausa (a Novembre 2018) arrivando così nello Spazio interstellare sei anni dopo la sonda gemella. Molte le novità e le curiosità scoperte dagli scienziati che ora hanno pubblicato diversi studi grazie ai dati raccolti.