Benvenuto nella pagina dedicata alla fatturazione elettronica.

In questa pagina cercheremo di descriverti, nel miglior modo possibile, i nostri servizi dedicati alla tua azienda,

Dal 1 gennaio 2019 sarà obbligatoria, per tutte le partite IVA, la fatturazione elettronica.

La fatturazione Elettronica è una fattura in formato .xms che viene mandata, tramite PEC, direttamente all’agenzia delle entrate, ogni azienda deve tenere, per 10 anni, un archivio elettronico con le fatture emesse (attive) e quelle ricevute dai fornitori (passive).

Cosa bisogna fare per mettersi in regola?

La prima cosa è avere un computer con Windows 7/10 professional con accesso ad internet, IMPORTANTE la protezione, tramite internet security o firewall , dei propri dati.

Secondariamente avere un software che, oltre a fare la fattura e tenerne la registrazione, tenga un archivio delle fatture dei fornitori che man mano arrivano tramite la vostra PEC, questo software da noi è già disponibile e, dopo aver passato i vostri dati, pronto per la fatturazione elettronica a norma di legge.

Ti consiglio di non aspettare troppo, ci vuole tempo sia per passare i dati, sia per istruirti nell’utilizzo del software.

Parliamo di costi….. il software standard(senza gestione del magazzino) costa €99,00+iva mentre la gestione annuale dei dati passivi e attivi €39,00+iva

Per qualsiasi dubbio o chiarimento chiamaci.